Omicidio Matteuzzi, audio shock della madre del killer: insulti alla vittima
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Omicidio Matteuzzi, audio shock della madre del killer: insulti alla vittima

telefono cellulare tastiera pc

Nuovi dettagli sull’omicidio Matteuzzi dopo la prima udienza contro Giovanni Padovani, accusato di aver ucciso l’ex fidanzata Alessandra.

Si è svolta nella giornata del 2 ottobre la prima udienza per l’omicidio Matteuzzi, la giovane donna ammazzata dall’ex compagno, Giovanni Padovani, con un martello. Nel corso del processo, sono stati rivelati nuovi dettagli relativi alla madre dell’assassino, la signora Virginia Centini, chiamata come testimone per l’occasione, e sulla quale è spuntato un audio nel quale insulta la vittima, la povera Alessandra.

L’audio della madre del killer: i dettagli sull’omicidio Matteuzzi

telefono cellulare tastiera pc

È il diavolo“. Questo uno dei passaggi dell’audio shock che secondo Repubblica, citata da Fanpage, sarebbe venuto a galla dagli atti dell’inchiesta e di cui, probabilmente, si è anche discusso nel corso dell’udienza del 2 ottobre contro Padovani. A parlare è la madre del killer che avrebbe insultato la vittima, la povera Alessandra Matteuzzi, schierandosi col figlio.

Le parole della Centini sarebbero piuttosto forti: “Ormai devi chiudere con questa qui, spero ti dia la tua roba. Tu stai calmo, non la chiamare adesso. Casomai aspetta che ti richiami lei, non lo so. Però te non la chiamare”, si sente dire in questo messaggio audio tra la donna e il figlio, probabilmente dopo l’ennesima lite tra i due.

E ancora: “Ma proprio questa dovevi andare a incontrare? Questa è il diavolo in persona, pensa che ci ha comprato, con le vestagliette a tua nonna, le camicette a me e i vestitini a te. Hai ragione, Giovanni“.

Parole che sarebbero arrivate circa un mese prima dell’omicidio della povera Alessandra e che contrastano parecchio con quelle che la donna ha detto, ascoltata lunedì 2 ottobre in aula.

La madre di Padovani parla in aula

“Alessandra mi ha detto che aveva paura, che non voleva morire. Ma era un contesto particolare, di alti e bassi della loro storia d’amore, basata su una forte attrazione reciproca, ma da parte di due mondi incompatibili”, il commento di Virginia Centini in aula durante la prima udienza. “Era impensabile per me che sarebbe finita così, con una tragedia così. Giovanni non è quella persona, non mi sarei mai immaginata”, ha concluso la donna.

Leggi anche
Alessia Pifferi si prostituiva: clienti forniti dal vicino. L’ultima rivelazione

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Ottobre 2023 12:53

Alessia Pifferi si prostituiva: clienti forniti dal vicino. L’ultima rivelazione

nl pixel